GroLug - Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Passa al contenuto

Installazione skolelinux su altos g330 mk2

Domande, risposte, trucchi, consigl,i guide... insomma tutto ciò che riguarda SkoleLinux in italiano, per forrmare una comunità che promuova e ne espanda l'uso anche in Italia

Moderatori: klizya, karbon

Messaggiodi bennygoll » 29/04/2009, 10:53

Nel messaggio del monitor mi dice anche
FO:74.9KHz
FV: 60.0Hz

FREQUENZA OPER
FO: 30-70KHz
FV: 50-160Hz

pER QUANTO RIGUARDA LA VERSIONE IO MI SONO SCARICATO DAL SITO DEBIAN LA ISO DEBIAN-501-I386-DVD-1.ISO DEL 13.04.2009 VERSIONE STABILE

MI SEMBRA STRANO CHE DEBIAN DURANTE LA FASE DI INSTALLAZIONE NON RIESCA A CONFIGURARE XORG.CONF PER COLPA DI UN MONITOR LG17 TUBO NON MOLTO VECCHIO, COMUNQUE HO ANCHE UN MONITOR SAMSUNG LCD MA NON LO VEDE LO STESSO, FORSE DIPENDE DALLA SCHEDA GRAFICA BO...
COMUNQUE CON I VALORI SOPRA SI PUO' CONFIGURARE ESATTAMENTE XORG.CONF ? MA COME
bennygoll

Messaggiodi maxmurd » 04/05/2009, 03:39

Scusa se insisto col monitor e la configuraizoen ma ora ch el'ho rifatto anch ea me ha dato gli stessi problemi, di profondità di colore o risoluzione...

Guarda qui
http://www.grolug.org/index.php?name=PNphpBB2&file=viewtopic&t=905&postdays=0&postorder=asc&start=0
più sotot ci sono le istruzioni con i pezztti di codice da mettere nel file xorg.conf...
Forse sono cose che hai già fatto ma poi devi fare anche killall kdm e kdm start, se usi kde (gdm se usi gnome)...
maxmurd
Site Admin

Messaggiodi blackms » 06/05/2009, 19:00

Xorg -configure
Prova, magari ti becca la conf giusta da solo.
FD_ZERO(&fds);
FD_SET(sock_fd, &fds);

sock_ret = select(sock_fd+1, &fds, NULL, NULL, &fd_timeout);
blackms
Esperto

Precedente

Torna a SkL Generale