GroLug - Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Passa al contenuto

posso andare un pochino controcorrente?

Tutto ciò che riguarda il GROlug, i suoi membri, le sue attività. Ciò che viene scritto qui è riportato anche in lista grolug@grolug.org, per la massima diffusione dei suoi contenuti.

Moderatori: klizya, maremma72

posso andare un pochino controcorrente?

Messaggiodi HolidayEquipe™ » 15/07/2007, 01:48

intanto riciao a tutti...
purtroppo per problemi di lavoro e per mancanza di connessione , non po potuto seguire se non raramente il forum...
riesco anche a digitare con difficolta' in quanto mi sono morso le mani piu' volte ....
per tutto l'anno ero riuscito quasi al 100% a poter fare a meno di windows..purtroppo dopo 8 mesi di divorzio dal pinguino , torna tutto di nuovo piu' difficile...
ma io non mi arrendo e rieccomi qua con ottimi propositi...
1) ho preso un portatile quindi mi spiace per voi ma mi dovrete aiutare
2)in questo anno partecipero' fino a far scoppiare il server del grolug...
terza e ultima cosa per chi e' come me sempre alla ricerca di una distro che vi permetta di fare tutto senza sbattimenti vari...alla suse o mandriva...tanto per dire...mi permetto di consigliare una distribuzione, il cui nome e' una garanzia...SABAYON...zabajone...
ha gia' scalato la top ten...e tra 7 giorni circa esce la versione ufficiale...(per ora e' alla beta 3)...
un po' di sano nazionalismo...la distro e' i ta li a na
poi ne avrei anche un'altra...pclinuxos 2007...tra poco esce in versione dvd con supporto multilingua...
chi l'ha detto che la ubuntu e' la piu' semplice?
io parlo da novizio...prorpio per questo penso di poter giudicare una distro piu' intuitiva, da una un po' meno...
provatele...
per i mod...quest'anno cerchero' di organizzare un incontro col grolug..una install fest...presso il luogo in cui andro' a lavorare...sempre zona grosseto...
comunque ci teniamo sempre in contatto...
HolidayEquipe™

Messaggiodi maxmurd » 16/07/2007, 03:33

Ciao :o era l'ora che tu tornassi, e chi ti caccia più via?? :asd:

Sono solo due parole per salutarti, entrerò poi nel merito delle questioni che sollevi, notando con piacere che SABAYON si sta facendo un'ottima fama, forse quella che si merita visti i suoi alti natali... ;)

PS basta che non mi tocchi Nescafè poi puoi remare dove ti pare.. :P
maxmurd
Site Admin

Torna a Il GROlug