Beh... puo' semplicemente essere che il settore karaoke sia un settore software che non interessa piu' di tanto...
Cosi', basta che ci sia gia' un programma, e cio' per loro e' sufficiente...
maxmurd ha scritto:Ma vabè dai ci sta che se lo migliori poi puoi tornare alla carica...
Non credo proprio. Sembrerebbe elemosinare interesse...
Piuttosto, un utente del programma mi ha suggerito di rivolgermi alle Debian people, che secondo lui sono piu' serie... non lo so... vedremo.
maxmurd ha scritto:Anzi perchè non chiedi loro cosa puoi fare per renderlo migliore e sperare di entrare nel repo?....
Questo e' il problema: chi sono "loro" ? A chi dovrei chiedere cio' ?
Sai una cosa: molto meglio i ports di FreeBSD! Chiunque puo' inserire un programma, specificando l'autore ed il maintainer, in modo tale che l'utente ha un punto di riferimento per il supporto se qualcosa non va.
Un "porter" russo (o ucraino, non mi ricordo) molto attivo come numero di ports mantenuti mi ha incoraggiato a creare un port di Bash!Karaoke per FreeBSD (a mia successiva richiesta, non l'ha voluto fare lui personalmente perche' ha detto e' meglio che il tutto lo gestisca io, anche a livello di supporto agli utenti)... ma sinceramente non mi va di studiarmi come si crea un port...
(Se e' per questo, non mi va neanche di studiare come si crea un .deb !!!

)
Ultimamente sono un po' pigro...