GroLug - Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Associazione Culturale Grosseto Linux Users Group, LUG di Grosseto e provincia

Passa al contenuto

Logo del Grolug

Tutto ciò che riguarda il GROlug, i suoi membri, le sue attività. Ciò che viene scritto qui è riportato anche in lista grolug@grolug.org, per la massima diffusione dei suoi contenuti.

Moderatori: klizya, maremma72

Messaggiodi maxmurd » 29/06/2007, 10:38

Eh ma per un animale che GRUfola e GRUgnisce, cosa c'è di meglio di un GRUlog??? Anzi un GRULUG!!! :rofl:

Bhe sì quel disegno va molto bene per un manifesto o una maglietta... come gli orizzontali che hai prodotto possono essere banner...
Allora, ci hai pensato sotto che licenza li rilasci?... Guarda che la questione non è nè triviale nè banale... :teach: noi a 'ste cose ci stiamo molto attenti... :)
Ultima modifica di maxmurd il 29/06/2007, 16:40, modificato 1 volta in totale.
maxmurd
Site Admin

Messaggiodi Markface » 29/06/2007, 16:33

Qui sul poggio abbiamo un ottimo vignettista,caricaturista ma ha fatto anche altre cose ben più serie; insomma è uno che ci sa fare con il disegno e pittura.
Quindi gli ho chiesto se gentilmente si sarebbe dedicato all'idea del cignale cavalcato dal pinguino ..... naturalmente la risposta è stata positiva.....ci farà il disegno.
Unico problema è che va in ferie per un mese e quindi toccherà aspettare.
Dovrebbe venire simile a questo :
http://www.marcoabbenda.com/images/Cinghiale_1.jpg
naturalmente con sopra pingui.
Poi lo daremo a cgm per gli eventuali colori e aggiustamenti vari.
Ed infine la vostra ardua sentenza ......ma dobbiamo aspettare...anche gli artisti hanno bisogno di riposo.
Ciao
Markface

Messaggiodi maxmurd » 29/06/2007, 17:05

Markface ha scritto:Dovrebbe venire simile a questo :
http://www.marcoabbenda.com/images/Cinghiale_1.jpg

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
nnnuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
PROFESCIONAL!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Markface ha scritto:Ed infine la vostra ardua sentenza ......ma dobbiamo aspettare...anche gli artisti hanno bisogno di riposo.

Sbagliato, caro capo-lab... :)
Sul riposo niente da dire, capirai abbiamo aspettato così tanto...
Ma sulla sentenza sbagli: sarà la NOSTRA decisione, ma di tutti quanti nuovi e vecchi amici.Decisione discussa
Perchè qui si fa così, non so se l'avevo già specificato altrove... :whistle: ...ovviamente perchè lo dico io! ;) :P :!:
Invece la gratitudine per il vostro interessamento e la tua intercessione, quella sì che è nostra, e intendo dei vecchi abitanti di questo gruppo... :knees:

Comunque non vorrei nemmeno influenzare l'artista... se lui pensa che ci sia un modo per rappresentare il pinguino in Grosseto-Maremma, la fantasia deve essere sua... il cinghiale in fondo è solo una mia idea un po' così e non so chi la condivida...

PS il pinguino si chiama Tux...
maxmurd
Site Admin

Messaggiodi cgm » 29/06/2007, 18:18

...condivido anch'io, lasciamo fare la grafica a chi la grafica la sà fare.. e fidatevi quel ragazzo è veramente in gambaaaaaaaaaaaa....

PS: l'idea di tux sul cinghialotto a me piace... :ok: :ok: :ok:

PPS: cavoletti ho perso i miei 200.000 euri.. :D
cgm

Messaggiodi Markface » 29/06/2007, 20:04

Comunque non vorrei nemmeno influenzare l'artista... se lui pensa che ci sia un modo per rappresentare il TUX :whistle: in Grosseto-Maremma, la fantasia deve essere sua... il cinghiale in fondo è solo una mia idea un po' così e non so chi la condivida...

"Nessun problema per la libera fantasia", come dici tu basta dirgli a quale scopo ci serve il logo e poi fidarsi del suo estro artistico.
Però ormai gli ho dato la stampa del Tux e del cignale cavalcato quindi il primo disegno sarà su questo tema poi dopo lo scateniamo :idea: con il suo disegno libero da nostri suggerimenti.

p.s. :
Invece la gratitudine per il vostro interessamento e la tua intercessione
per noi è un piacere collaborare con Voi le Vostre iniziative.
Markface

Messaggiodi rtacconi » 30/08/2007, 10:19

cgm: bella grafica
rtacconi
Aiuto

grifone e tux

Messaggiodi rtacconi » 16/09/2007, 13:11

Io farei il grifone del banner di cgm che incrocia la spada con tux (il pinguino).

Per il tema delle mura mi piacerebbeto la mura in prospettiva con tux, in piedi dentro le mura con le mani appoggiate sulle mura.
rtacconi
Aiuto

Precedente

Torna a Il GROlug