Moderatore: klizya

klizya ha scritto:Nik ha scritto:io non ci sono MAI stato da quando è aperto!! a proposito, da quanto esiste? non ricordo
E lo ammetti anche? io ci andrei tutti i giorni al cinema! Fosse per te e per quell'altro pigrone di max sarebbe già chiuso! Un buon libro così come un buon film regalano qualcosa di inimmaginabile e che non ha prezzo.
)

maxmurd ha scritto:Piuttosto voi siete d'accordo sulla condotta dei nostri distributori (o chi glielo ha imposto) di NON far uscire il film per natale come nel resto del mondo solo per evitare che la gente snobbasse i nostri (volgatorri insipidi e scontati) cine-panettoni?,,,
Questa sarebbe la libera concorrenza???
Hmmm...

blackms ha scritto:A me e` piaciuto, anche se lo ho visto in 3D a grosseto che monta quella tecnologia scadente (Dolby 3D), domani probabilmente vado a rivederlo qui a Firenze in un cinema che monta Xpand 3D che dovrebbe essere la tecnologia 3d migliore, vi faro` sapere
Comunque, anche se un po` scontato a me e` piaciuto.
Saluti.

klizya ha scritto:maxmurd ha scritto:Io vedrei volentieri 2012 e Avatar!![]()
Pigrone che sei, col cinema a 2 passi non sei andato a vedere 2012! Ora dovrai aspettare che esca in DVD, mentre fai in tempo per Avatar che deve essere intrigantissimo. Ah ne è stata ritardata l'uscita a causa dei DRM
http://punto-informatico.it/2776017/PI/ ... tendo.aspx
Veramente tragicomica sta cosa, come tutto ciò che riguarda i DRM del resto.

pingu ha scritto:Per concludere: per me che amo la fantascienza, la visione è stata piacevole anche se il ritmo in qualche punto poteva essere un poco più vivace. Attendo il seguito.

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti